Una stagione di eventi imperdibili!

Dove c’è TreeBALE c’è FESTA!! Abbiamo passato troppo tempo chiusi in casa ad aspettare…Adesso è il nostro momento per ritrovare la felicità e la nostra birra si muove come un’onda piena di entusiasmo! Per questo abbiamo deciso di partecipare agli eventi più fighi, dove sappiamo di incontrare gente che vuole stare bene, mangiare bene e bere meglio! Noi ci siamo, fate un salto anche voi!

Calendario eventi

dal 17 al 20 giugno 2021

Ciriè Festival delle regioni e birre artigianali piemontesi

Vi aspettiamo numerosi nella bellissima Ciré per un festival all’insegna del buon cibo! Tanti banchi di diverse regioni vi aspettano per farvi gustare le specialità tipiche dei luoghi di tutta Italia, stavolta riuniti finalmente insieme. Non vediamo l’ora di rivedervi, sempre garantendovi il rispetto delle norme anti-contagio e la massima sicurezza per voi e per i vostri amici!
INGRESSO GRATUITO!

Spilla-birra-treebale-festival-cirie
4 luglio 2021

Palio delle borgate a Giaveno

Appuntamento con il Palio delle Borgate  domenica 4 luglio.

Luogo di svolgimento in località Colpastore – Brossa, in campo le squadre borghigiane per una sfida con il sorriso e tanta allegria.

Accanto al palio  dei “grandi”  anche la versione “junior”.

Palio-dell-borgate-di-giaveno-birra-treebale
dal 4 al 10 agosto (da confermare)

Agnolòt & Tajarin a Giaveno

Organizzata e gestita dai Volontari della squadra AIB e PC di Giaveno ODV (coadiuvati da una parte dei Volontari della Squadra di Valgioie) con lo scopo principale di raccogliere fondi a favore della stessa. Il ricavato (ormai divenuto principale fonte di finanziamento) negli anni passati è stato impiegato per l’acquisto di nuovi automezzi fuoristrada per l’operatività della Squadra. La cucina, il bar e i tendoni per gli avventori apriranno sabato 3 agosto, e sino alla sera di sabato 10 agosto sarà possibile gustare (dalle 19.30 alle 22:30) le squisite specialità della cucina piemontese ma non solo.
Agnolòt-&-Tajarin
3 e 4 settembre 2021

Critical Beer a Bussoleno

Nato da un’idea di un collettivo valsusino attento alle tematiche ambientali, il Critical Beer vuole essere anche quest’anno un evento volto a promuovere i prodotti del territorio, a creare iniziative che lo valorizzino, a stimolare un senso di comunità e condivisione di valle e soprattutto ad approfondire i problemi ecologici che ci toccano sempre più da vicino.
Sarà poi possibile degustare diverse qualità di birra artigianale e buon cibo grazie alla presenza degli stand gastronomici a chilometro zero.
Birratreebale-critical-beer-bussoleno
Carrello